Venerdì, 22 Set 2017
 
 
Depuratori - Imhoff - Disoleatori

Esperienza in evoluzione

La collaborazione della CLC con le maggiori Aziende italiane operanti nel settore del trattamento acque e della depurazione assicura uno scambio continuo di esperienze e di know-how e costituisce una spinta continua verso un’ulteriore evoluzione.
Ne risulta la capacità di dare forma a progetti ambiziosi, realizzando vasche speciali destinate ad utilizzi altamente

tecnologici.
L’esperienza acquisita

in tali collaborazioni va ad integrare ed arricchire il cospicuo patrimonio di conoscenze della nostra Azienda che risulta, pertanto, in costante evoluzione.

Pur essendo organizzato

su processi collaudati e su fasi ripetitive il ciclo di produzione CLC è diverso dalla produzione in serie: nella logica della prefabbricazione ogni singolo manufatto viene progettato tenendo conto di fattori standard.
Ma dimensionato e realizzato in modo da assicurare esempre la specificità rispetto alle esigenze.

Nella fase di finitura le vasche possono essere trattate internamente con resine impermeabilizzanti di tipo diverso, a seconda dell'utilizzo specifico a cui sarà destinato il manufatto.

La gamma di forme e dimensioni realizzabili è limitata esclusivamente dalle norme che regolano i trasporti su strada: vani interni a tenuta, aperture. botole, e finestrature, smussi e tramezzature possono essere realizzati in base alle specifiche richieste dal Cliente.

La tecnologia esclusiva CLC consente la realizzazione di vasche e serbatoi con capacità da 10 a 45 metri cubi.
Compartimentazioni a tenuta, paratie mobili, scomparti stagni, botole, passaggi interni di ogni forma e dimensione rendono le nostre vasche utilizzabili per ogni tipo di applicazione tecnologica.

L'assemblato di vasche di forma e dimensioni diverse è reso agevole dall'alta precisione delle nostre realizzazioni.

Possono essere realizzati, mediante prefabbricazione, interi sistemi complessi, come gli impianti di depurazione modulari illustrati nelle immagini di queste pagine.

Possiamo realizzare installazioni complesse e strutturate, costituite da vasche interrate e vani tecnici fuori terra, sale motori, moduli di servizio per l'installazione di sistemi ed impinati ausiliari.

In fase di progettazione e costruzione possono essere predisposti falsi telai per il montaggio di infissi, piastre di ancoraggio per sistemi ed installazioni, aperture e canalizzazioni di ogni tipo, forma e dimensione.

Le applicazioni delle vasche CLC sono pressochè illimitate. Cinquant'anni di esperienza consentono di realizzare soluzioni innovative e curare installazione e posa in opera delle vasche a regola d'arte.